Da non perdere

Spiagge e baie

Home|Spiagge e baie
Spiagge e baie 2017-03-18T12:06:36+00:00

SPIAGGE

La Scialara

Presso la spiaggia della Scialara sorge l’incantevole monolite del Pizzomunno. Una spiaggia splendida dal fondale basso e dall’acqua cristallina. Un luogo perfetto per il relax dei grandi e dei piccini. Insomma un luogo incantevole per le tue vacanze al mare. La spiaggia della Scialara è lunga circa 4 chilometri lungo i quali troverai stabilimenti balneari, ristoranti, gelaterie e tantissimo altro ancora.

BAIE

Sfinalicchio

Tra la città di Peschici e Vieste sorge forse una delle baie più belle del territorio: la baia di Sfinale. Un luogo unico anch’esso unico che non potrai perderti se passerai a trovarci. La baia di Sfinale sorge tra due promontori colmi di vegetazione Mediterranea ed offre a tutti i bagnanti un fondale basso, cristallino e dalla sabbia finissima. Un luogo  che tutti i viestani amano per le peculiarità del territorio.

BAIE

Baia di San felice

La Baia di San Felice prende il nome dall’Arco che sorge nelle immediate vicinanze. Anche qui troverai un panorama unico con la macchia Mediterranea, un’acqua cristallina ed una sabbia finissima. Un luogo frequentato da tantissimi turisti anche in barca, che scelgono di ormeggiare qui e visitare questa bellissima baia viestana..